Chi siamo

J

Sono Jole, anno di nascita 1993, laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno ed attualmente praticante avvocato. Ho scelto questo percorso di studi perché mi reputo una vera e propria appassionata del diritto. Tra le mie altre passioni: solo ed esclusivamente mangiare!!! Ed è per questo che oggi sono qui a curare questo blog. Sono anche un’assidua frequentatrice della palestra, ma solo perché mi sento costretta dai sensi di colpa. In cucina, il mio piatto forte è la pasta e ceci, mentre i miei piatti preferiti sono la lasagna e la pizza.
Segni particolari: naso all’insù, simbolo di gentilezza, ottimismo e di vitalità.

A

Sono Alessandrolaureato in Consulenza e Management Aziendale all’Università degli Studi di Salerno abilitato Dottore Commercialista. Tra i miei hobby la pallanuoto e ascoltare Ligabue.
Sin da piccolo sono stato un amante del buon cibo: basti pensare che ogni volta in cui andavo a trovare mia Nonna Lidia, la prima cosa che facevo era recarmi in cucina per vedere cosa avesse cucinato di buono; e se poi c’erano le polpette, allora cercavo di accaparrarmene quante più possibile anche mettendomele in tasca.
Segni particolari: cicatrice al lato della bocca dovuta ad una scottatura di un biscotto appena sfornato quando ero ancora un bambino.

Uniti da una passione in comune, insieme siamo i Magnamagnabloggers!

AJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *