MagnamagnaPizzeriePizza a metro

Pizza Club (Vecchia recensione)

Domenica di pioggia, unita a febbre, per noi è sinonimo di pizza a domicilio. Di solito, siamo sempre scettici a dare un’opinione su di una pizza ordinata a domicilio, soprattutto se la stessa dal centro di Salerno deve arrivarci a Sala Abbagnano. Tuttavia, questa volta, un articolo sul nostro blog è d’obbligo. Infatti, domenica sera, abbiamo deciso di ordinare una pizza a domicilio da Pizza Club, in via Fieravecchia a Salerno, in quanto avevamo sentito molto parlare della stessa e soprattutto dopo aver già in precedenza assaggiato una delle sue prelibatezze in occasione di una festa di laurea (ed in questo caso già l’avevamo trovata molto buona!).

Questa pizzeria offre la possibilità sia di mangiare la pizza tonda, che quella a metro, ed è su quest’ultima che noi abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione. Abbiamo così ordinato mezzo metro, scegliendo tre gusti:

– una delle quattro margherite presenti in menù, la Pacchetella, con fior di latte di Agerola, pomodorini di Pacchetella, Scaglie di Parmigiano, olio EVO delle colline salernitane, basilico;

– una pizza classica, la Fiori, con mozzarella di bufala, Provolone del monaco, fiori di zucca, olio EVO;

– una pizza gourmet, la Delicata, con fior di latte, ricotta di pecora, pomodorini, prosciutto Granbiscotto, parmigiano, pesto artigianale ed olio EVO (nella foto più dettagliata).

Pizza a metro
Pizza a metro

Dei tre gusti scelti, non siamo rimasti delusi da nessuno di questi, anzi, tutti sono stati particolarmente apprezzati (tanto da portarci a scrivere qualcosa su questa pizza!).

Oltre alla qualità dei prodotti, siamo rimasti colpiti soprattutto dall’impasto, leggero e gustoso (si vede che è frutto di un processo di lunga lievitazione!), tant’è vero che abbiamo gradito molto anche il cornicione in sé, a tratti croccante.

Vi consigliamo di provare questa pizza, in sede, ma anche a domicilio, anche nel caso in cui vi doveste trovare all’altro capo del mondo, perché resta buona come se fosse stata appena sfornata.
Questi, dunque, i nostri voti:

Location: ? (l’abbiamo ordinata a domicilio)

Servizio: 7 (votiamo il servizio domicilio, puntuale e gentile)

Menù: 8

Conto: 7

Totale: 22

Cliccando qui, troverete la pagina Facebook di Pizza Club.

Indirizzo: Via Fieravecchia 29, Salerno
Telefono: 089 233048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *